Milano Fashion Day, la nona edizione domenica 24 al Rooftop Organics Skyfall by RedBull

    Si svolgerà Domenica 24 Settembre a Milano, presso il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli 20, nel cuore della città, la nona edizione dell’evento Milano Fashion Day.

    Durante l’evento verranno presentate le nuove collezioni 2023/2024, in concomitanza con la settimana della moda milanese.

    L’Organics SkyGarden by Red Bull è una vera e propria giungla situata a 40 metri d’altezza, nello skyline meneghino con un background d’eccezione: il Bosco Verticale ed il nuovo distretto finanziario.

    La Milano Fashion Day ha l’obiettivo di valorizzare i Brand che parteciperanno all’evento consentendogli di far sfilare le loro creazioni davanti ad un parterre costituito da addetti del settore moda, stampa, buyers, influencer e celebrities.

    A condurre la manifestazione ci sarà Leo Lionel, noto conduttore del mondo della moda milanese.

    L’evento sarà diviso in due sessioni.

     

    PROGRAMMA EVENTO

    Ingresso e accrediti invitati 1^ Défilé: h13.30 – h14.30

    1^ Défilé: h14.45

     

    Ingresso e accrediti invitati 2^ Défilé: h15.30– h16.00

    2^ Défilé: h16.15

     

    I brand che sfileranno all’interno del défilé saranno:

    Gabriela Rigamonti

    Atelier Milano

    Ten way to be

    Irina Tyrchak

    Ahdjibah Djibouti

    Stefano Ghilardi

     

    Anna Rock

     

    Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, saranno acconciate e truccate dal gruppo Elihair Agency, che con il loro staff esalterà la bellezza di tutte le modelle.

    All’evento parteciperanno come partner anche la dottoressa di medicina estetica Giuliana Chillè, l’agenzia di moda MM Model Management e l’azienda Vitality’s.

    Sarà presente anche la scuola di massaggi Diabasi con un corner nel quale faranno dei massaggi viso agli ospiti che lo vorranno con i prodotti del brand Youth Reserve.

    L’evento è organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli