Michelle Hunziker si unisce alle influencers europee per celebrare l’ultima innovazione di prodotto di Triumph.

0
153

Ieri Michelle Hunziker, famosa conduttrice televisiva italo-svizzera, ha partecipato all’evento di lancio dell’ultima innovazione di lingerie di Triumph: il reggiseno Fit Smart.

All’evento esclusivo, tenutosi a Berlino, hanno partecipato influencers provenienti da tutta Europa, tra cui Italia, Germania e Polonia.

 

Il reggiseno Fit Smart è il primo capo della nuova serie Design for Life di Triumph, realizzato per adattarsi alla forma unica del seno e ai cambiamenti del corpo di ogni donna, in tutti i momenti.

 

Triumph, che dal 1886 realizza e produce lingerie dalla perfetta vestibilità, ha introdotto sul mercato Fit Smart a seguito di una ricerca* dalla quale è emerso che il 70% delle donne evidenzia cambiamenti fisici nell’arco del mese e, quindi, necessita di un reggiseno capace di adattarsi ai propri bisogni.

 

Il reggiseno senza ferretto Fit Smart presenta un vero sistema di supporto intelligente: realizzato in pizzo elasticizzato con ingegneria 4D e coppe 4D Foam, si adatta alla struttura unica del seno di ogni donna, donando una forma arrotondata naturale.

Inoltre, la costruzione interna del reggiseno permette di posizionare il seno in maniera adeguata e le spalline versatili e lisce, con chiusura a 4 ganci, si adattano perfettamente a ogni forma. Grazie a un tessuto e a un design rivoluzionari, Fit Smart presenta solo 4 taglie che coprono circa 35 combinazioni di taglia/coppa, dalla 70A a 90F, facilitando così le donne nella scelta del reggiseno giusto.

Adattandosi alle forme di ogni donna, questo reggiseno è la soluzione di lingerie pratica e confortevole per ogni momento della giornata.

Le ospiti dell’evento ‘’Fit Smart Studio’’ hanno assistito all’esclusiva presentazione del reggiseno Fit Smart, prima del lancio ufficiale, fissato nei negozi per il 27 febbraio. L’idea alla base dell’evento è stata quella di far vivere alle ospiti, attraverso attività in aree interattive, le 4 caratteristiche principali del nuovo reggiseno: comfort, adattabilità, supporto e perfetta vestibilità. Le ospiti hanno indossato il reggiseno mettendone alla prova le caratteristiche nelle 4 aree interattive: un puzzle per rappresentare la perfetta vestibilità, un’area meditativa per evidenziare il comfort, una lezione alla sbarra per dimostrare il supporto, infine, un workshop in cui le ospiti si sono messe alla prova nel ricreare le proprie forme utilizzando gli ingredienti solitamente usati per le protein balls, evidenziando così l’adattabilità unica del reggiseno.

Michelle Hunziker ha dichiarato: “Sono molto felice di aver partecipato al lancio del nuovo ed innovativo reggiseno Fit Smart di Triumph e di aver trascorso una giornata all’insegna del divertimento e dell’interattività, in compagnia di altre donne brillanti provenienti da tutta Europa.’’

 

All’evento hanno partecipato inoltre i Senior Manager di Triumph e di Jennifer Filippidis, Masha Rener, Rachel Boss protagoniste della campagna di comunicazione.

Triumph, infatti, ha realizzato il reggiseno Fit Smart per le donne che desiderano una lingerie comoda, pratica e che si adatti alla vita di ogni giorno, scegliendo per la nuova campagna i volti di tre donne comuni.

 

Suzanne McKenna, Global Head of Brand di Triumphha dichiarato: ‘’In Triumph cerchiamo di comprendere sempre i cambiamenti nella vita delle donne e il reggiseno Fit Smart ne è il perfetto esempio. Realizzato per rispondere ai reali bisogni delle nostre consumatrici, viene indossato nella nostra campagna da tre donne comuni, con le quali sono orgogliosa di aver celebrato il lancio, qui a Berlino. Triumph da sempre realizza capi di lingerie comodi e dalla vestibilità perfetta per sostenere le donne ogni giorno, in ogni momento.’’

 

Il reggiseno Fit Smart della serie Design for Life è proposto in un’ampia palette colori dal classico nero e carne, alle nuance di stagione terracotta e celeste fino ad arrivare al rosso campari più grintoso e deciso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here