Lewis Hamilton ospite speciale per l’inaugurazione del nuovo flagship store di Tommy Hilfiger.

0
1057
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

di Isabella D’Ambrogio                                                                                                Ieri, lunedì 16 settembre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio milanese di Tommy Hilfiger, è stato ospite Lewis Hamilton.

Il Flasghip Store di circa 435 metri quadrati, riflette il nuovo concetto di retail globale di Tommy Hilfiger, che fonde la tradizione classica del brand con finiture moderne e minimal e un’estetica tipicamente americana.

 

Il pilota britannico ha incontrato i fan in occasione della presentazione della sua terza collezione collaborativa con Tommy Hilfiger.

 

Il cinque volte campione di Formula Uno ha infatti deciso di dedicarsi alla moda, e attraverso l’evento d’ieri abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio come stilista.

E se non a Milano, perdipiu’ durante la fashion week, dove?

 

L’evento, spettacolare, ricco di luci e colori, è stato animato da DJ Tammi, che insieme al Selfie Mirror, uno specchio immersivo ricco di filtri e adesivi ha coinvolto visitatori nel mondo di TommyXLewis, invitando a postare le foto sui social network utilizzando l’hashtag #TommyXLewis #TommyHilfiger.

 

Presso la Società del Giardino, lo stilista ha infine presentato una collezione speciale, prima di chiudere la serata con la performance del noto rapper Pusha T.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here