Le ragazze Urban Style, conosciamo Virgina Surace, modella e blogger.

0
383

Le modelle si raccontano durante il lockdown. Attraverso le interviste andremo a scoprire di più di loro e come passano questo periodo.

Virginia Surace inizia la sua carriera nel 2016 partecipando ad un concorso nazionale di bellezza, successivamente prende parte ad eventi e shooting, dove conoscerà professionisti, fonti di stimolo che la indurranno a mettersi alla prova, intraprendente e determinata nell’autunno 2020 inaugura il suo blog “Vivì Couture.”

-Com’è nato il blog “Vivì Couture”?

Le esperienze fatte negli ultimi anni nel mondo della moda mi hanno permesso di conoscere molti professionisti che sono stati per me fonti di stimolo per mettermi alla prova e mi hanno indotto a maturare molte idee da poter condividere.

-Cosa ti aspetti da “Vivì Couture”?

Per il momento preferisco concentrarmi sul presente e portare avanti questo progetto attraverso la condivisione dei miei pensieri e delle mie passioni. Sono sempre stata affascinata dalla moda e dalla fotografia e poterne parlare tutti i giorni mi soddisfa molto.

-E’ impegnativo gestire un blog?

Tanto impegnativo quanto entusiasmante, come in tutte le cose se si vogliono ottenere buoni risultati bisogna impegnarsi, ogni giorno è un’occasione per mettersi in gioco e questo per me è un grande stimolo che mi induce a mettermi alla prova ponendomi sempre nuovi obiettivi.

-A cosa ti ispiri?

Credo che l’unica vera bellezza sia l’eleganza, questo è il principio a cui mi ispiro e cerco di farlo trasparire attraverso i miei articoli, rievocando icone che per me sono state un grande esempio.

https://www.instagram.com/meronemario/

Mario Merone

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here