Le ragazze di Urban Style, conosciamo Martina Melcarne.

0
268
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Finalmente è finita questa quarantena e le modelle iniziano a riorganizzare la propria agenda.
Una rubrica tutta al femminile: oggi infatti si conosceranno alcune modelle dell’Urban Style di Mario Merone. Attraverso delle interviste andremo a scoprire di più di loro e come hanno passato questo periodo di lockdown.

Intervista a Martina Melcarne

Martina Melcarne, nata a Verona, è una ragazza molto giovane di 18 anni. E’ una bellezza particolare, specialmente per la sua carnagione e ha un futuro promettente. Studia presso il liceo delle scienze umane di Verona. Appassionata di moda, sogna di poter diventare una modella professionista.

 

Come hai deciso di intraprendere questo percorso e da quanto fai la modella?

Ho fatto qualche concorso di bellezza, alcune sfilate all’interno della Milano fashion week, ma l’occasione migliore per farmi conoscere per farmi conoscere è stato senz’altro con gli eventi di Mario Merone, un vero trampolino di lancio.

 

Quali sono le tue esperienze e cosa ti hanno fatto imparare?

Il mio primo evento con Mario è stato con lo shooting della stilista Patrizia Altieri. Ero molto felice di conoscere tante persone, le modelle, i fotografi e le truccatrici, c’era l’imbarazzo della scelta.

Le foto erano tutte belle ed io ero a mio agio.

Dopo ne ho fatti altri, anche per il marchio sportivo “Nektarius”.

E’ stato grazie a questi eventi, che ti danno molta visibilità, che sono stata contattata da una importante e famosa agenzia di hair model di Milano che mi ha fatto un contratto e con la quale ancora collaboro.

 

Come hai passato la quarantena e cosa ti è mancato di più?

Durante la quarantena, oltre allo studio, ho frequentato il quarto anno di liceo delle scienze umane, mi sono divertita a preparare torte e ad allenarmi con esercizi fisici imparati in palestra.

Ciò che mi è mancato di più sono state le persone, le mie amicizie e le mie compagne di scuola.

 

Sogni nel cassetto?

La mia passione per la moda e il mondo dello spettacolo è iniziata da bambina, all’età di 8 anni fino a 13 facevo parte di una compagnia teatrale, dove ho imparato a recitare davanti a un pubblico e affrontare un palcoscenico.

Successivamente a 16 anni mi hanno proposto un corso di portamento, all’interno di una agenzia di moda, per la quale ho sfilato.

Da piccola il mio sogno nel cassetto era diventare un’attrice, mentre ora vorrei diventare una modella professionista.

 

https://www.instagram.com/meronemario/

Merone Mario

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here