Le modelle Urban Style, conosciamo Valentina Lisci.

0
685

Finalmente è finita questa quarantena e le modelle iniziano a riorganizzare la propria agenda.

Una rubrica tutta al femminile: oggi infatti si conosceranno alcune modelle dell’Urban Style di Mario Merone. Attraverso delle interviste andremo a scoprire di più di loro.

Intervista a Valentina Lisci

19 anni, Varese, studentessa di economia e management.

Grazia e bellezza sono solo due degli aggettivi che descrivono il fascino di questa ragazza nostrana.

Il sorriso di Valentina è genuino, e tramite uno scatto fotografico si intuiscono la sua solarità ed eleganza interiore. Ammirando le sue foto si può notare la perfezione delle sue gambe: lunghe e sensuali, si contraddistinguono da quelle di altre modelle.

  1. COME MAI HAI DECISO DI INTRAPRENDERE QUESTO PERCORSO?

Mia mamma è la mia più grande fonte d’ispirazione. Quando mi sentivo insicura a proposito della mia altezza, è stata lei ad aiutarmi a credere che potevo diventare una modella. Ha sempre sostenuto le mie scelte.

  1. DA QUANTI ANNI FAI LA MODELLA E COME HAI INIZIATO?

Faccio la modella da quasi 2 anni e ho intrapreso questa carriera grazie agli eventi fotografici organizzati da Mario Merone. Essi offrono la possibilità a stilisti, fotografi, truccatrici, parrucchieri e modelle di avere più visibilità. Senza contare che grazie a queste collaborazioni, ho avuto l’opportunità di fare nuove amicizie e di appassionarmi sempre di più a questo settore. Non vedo l’ora di rimettermi in gioco e spero di tornare presto a prendere parte agli eventi!

  1. QUALI SONO LE TUE ESPERIENZE?

Ho lavorato come hostess ed ho partecipato a sfilate ed eventi fotografici, scattando per lo più con fotografi noti, agli eventi di Mario Merone. Ora mi piacerebbe entrare in un’agenzia per poter mettere alla prova quello che ho imparato in questi anni.

  1. COSA TI HA SPINTO A INIZIARE QUESTA CARRIERA?

La forte passione per abiti, scarpe e accessori in generale, nonché il desiderio di mettermi in mostra e in movimento davanti ad un obbiettivo e la continua voglia di conoscere gente nuova.

https://www.instagram.com/meronemario/

 

Mario Merone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here