Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Heroes S.r.l., tra le più importanti società e community a livello internazionale su innovazione e imprese, dopo Heroes, meet in Maratea, evento di punta in Italia nel settore, lancia un evento visionario dedicato al settore della moda.

Dopo Los Angeles, New York, Parigi e Berlino finalmente anche l’Italia ha la sua prima Fashion Tech Week. Si chiamerà Pow-Wow.

Ma da dove deriva questo nome? Ce lo spiega Andreina Serena Romano, founder di questo nuovo progetto e Amministratore Unico di Heroes S.r.l., società che promuove l’evento. “Pow-Wow nasce dal folkloristico raduno di origine nativa americana e dalla forza aggregante di questo incontro dal quale prende il nome; è un momento di condivisione e confronto, un melting pot di conoscenze e capacità che si ritrovano nello stesso luogo per creare nuove opportunità di crescita per il futuro del fashion industry; è una anche nuova tribù, un gruppo di pionieri tecnologici, appassionati growth-hacker e curiosi digital marketer, che vogliono farsi portavoce di questa rivoluzione tecnologica.”

 

Pow-Wow Fashion Tech Week nasce come una conference dedicata al futuro dell’industria della moda con speech, workshop e panel riguardanti le applicazioni tecnologiche, la robotica, il wearable, l’intelligenza artificiale, la blockchain, l’innovazione di prodotto e processo, la sostenibilità ed il mondo digitale. Un evento che vuole mostrare al pubblico quanto la moda possa migliorare il nostro modo di vivere.

“Abbiamo scelto Milano per realizzare il nostro evento innanzitutto perché è capitale della moda e rappresenta il centro nevralgico dell’economia e del business del nostro Paese, che siamo certi accoglierà con entusiasmo questo nuovo approccio al mondo del fashion” spiega Andreina.

La prima edizione è stata slittata al 2021, in seguito all’emergenza COVID-19. Ma questo non ha fermato la community di Pow-Wow che ha scelto di lanciare da subito la comunicazione legata alla conference integrando all’evento fisico uno spazio virtuale fatto di articoli, interviste, network e comunicazione.
“Abbiamo creato un blog per analizzare e scoprire, insieme a tanti esperti, l’evoluzione del mondo fashion, luxury e lifestyle, per essere pronti ad affrontare i cambiamenti in atto di quella che potrebbe essere definita a tutti gli effetti una rivoluzione!”
Pow-Wow intende coinvolgere sempre più persone offrendo tanti contenuti riguardanti le applicazioni tecnologiche, la robotica, i wearable devices, l’intelligenza artificiale, la blockchain, l’innovazione di prodotto e processo. Una community internazionale e visionaria che ha l’obiettivo di mettere al centro i cambiamenti della nostra società e dell’industria moda.
Grande attenzione  è dedicata alla sostenibilità, perché oggi le aziende non possono tralasciare questo tema: tessuti green, nuovi processi produttivi, che inquinino meno, riutilizzo dei materiali, nuovi modelli di business, etica.  In questi giorni uno dei più importanti stilisti del mondo, l’italiano Giorgio Armani, ha lanciato un messaggio proprio su queste tematiche, evidenziando che il settore moda non può più andare avanti secondo le logiche del fast fashion, ma deve necessariamente rallentare.

“Questa significativa testimonianza – continua Andreina –  ci ha fatto capire ancora di più che con Pow-Wow siamo sulla strada giusta. La moda deve entrare nel circuito di cambiamento che sta investendo ogni settore, grazie alle nuove tecnologie. E questa pandemia non può fare altro che accelerare il processo per individuare soluzioni che possano riportare valore al segmento del lusso e del vero made in italy”

Creare la prima community attorno a queste tematiche, per fare in modo che tutti possano partecipare al cambiamento è l’obiettivo di Pow-Wow, che però non si ferma qui.

Continuiamo intensamente il lavoro per l’organizzazione della conference e dei primi Fashion Tech Awards italiani. Una cerimonia dedicata alle nuove sfide per le nuove idee imprenditoriali e ai riconoscimenti per tutte le realtà che hanno migliorato l’innovazione e il futuro nel settore. A breve saranno disponibili sul sito le informazioni sulle nomination ed è già aperta la call per le nuove sfide legate a digitalizzazione, innovazione e sostenibilità.

 

La prima Fashion Tech Week italiana sarà il momento per incontrarsi e confrontarsi, per lavorare insieme alle nuove sfide del futuro del mondo della moda, e ragionare sui temi e le innovazioni di questo settore.

Per avere maggiori informazioni e per entrare a far parte della community è possibile seguire i canali social di Pow-Wow Italia oppure mandare una mail a info@fashiontechweek.it.

Per informazioni contattare le referenti del comunicato, visita il nostro sito

www.fashiontechweek.it o scrivere al seguente indirizzo info@fashiontechweek.it .

 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni