Glovo Market lancia supermarket online, basta un’app.

0
145

Dopo l’expertise acquisita grazie al progetto pilota di Barcellona, Glovo ora lancia anche a Milano il suo supermercato online: un vero e proprio market a portata di clic che consentirà ai milanesi di effettuare la propria spesa tramite lo smartphone durante il tragitto in metro, dalla scrivania in ufficio o comodamente sul divano di casa.

L’operazione meneghina è stata avviata in collaborazione con to.market, insegna italiana di supermercati che offre ben 7 punti vendita a Milano distribuiti nei principali quartieri della città, noto per la varietà della sua proposta basata su un ottimo rapporto qualità/prezzo e per l’attenzione verso l’ambiente, che dimostra attraverso la scelta di prodotti sostenibili e pack ecologici.

Con il Supermercato di Glovo gli utenti avranno a disposizione un nuovo modo di fare la spesa: facile, veloce, personalizzato e di qualità. Tramite l’app sarà possibile sfogliare il catalogo ricco di proposte come in un vero supermercato virtuale e ricevere la spesa quando si preferisce: entro pochi minuti dall’ordine oppure schedulare la spedizione a un orario preciso, personalizzando così le modalità di gestione del servizio delivery.

Al termine della lezione di pilates o prima di andare a riprendere i figli all’allenamento di calcio, Glovo farà la spesa garantendo un servizio efficace, immediato e di qualità.

Inoltre per i nuovi clienti del supermercato che spendono almeno 15 euro, uno speciale extra bonus: un codice promo SUPERMERCATO del valore di 5 euro da spendere per il prossimo round di spesa sul Supermercato di Glovo.

Il servizio Supermercato sarà disponibile su Glovo a Milano 7 giorni su 7.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here