Fit Smart di Triumph si conferma l’innovativa lingerie dalla perfetta vestibilità.

    855

    Fit Smart, anche per la stagione Autunno – Inverno 2021, si conferma l’intimo perfetto da indossare ogni giorno in quanto si adatta ai cambiamenti del corpo di ogni donna, valorizzando le forme e portando il comfort in primo piano.

    La linea include due modelli innovativi di reggiseno – brassiére e balconcino – con sostegno senza ferretto intelligente, caratterizzati entrambi dall’esclusiva coppa in 4D e dal pizzo super elasticizzato.

    Le 5 misure – dalla 1 alla 5 – vestono un totale di 43 combinazioni di taglie/coppe e si adattano perfettamente al corpo femminile, donando al seno una forma arrotondata naturale. La struttura interna garantisce un perfetto effetto push-in e le spalline super confortevoli hanno un’ampia regolazione.

    Per il total look il brand presenta il tai sgambato dalla copertura media e maxi dalla massima copertura, entrambi realizzati con l’esclusivo pizzo super elasticizzato dalle proprietà shaping.

    Fit Smart sono completi intimi leggeri, moderni e perfettamente invisibili sotto ai vestiti, che conciliano un comfort imbattibile ad un sostegno totale.

    Oltre ai colori basic come il black e il light brown le nuove nuance stagionali sono il Nightfall e Crush Berry.