Earth Day, Sarabanda con il progetto fatto per bene challenge propone ai bambini una nuova sfida green.

    Sarabanda – marchio italiano di moda 0 –16 anni del gruppo Miniconf –  in occasione dell’Earth Day rinnova il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale, continuando a sensibilizzare le nuove generazioni col progetto “Fatto per bene”: tante  idee e sfide per divertirsi nel rispetto della natura, anche in questo momento di sospensione dalle attività scolastiche.

    E proprio in occasione di questa giornata speciale che celebra il nostro Pianeta,  il 22 aprile il brand propone a tutti i bambini di partecipare ad un gesto collettivo per seminare speranza e condividere l’impegno per un futuro migliore: Sarabanda infatti invita a piantare un semino e dare così vita ad una nuova piantina. Un gesto simbolico di cura per la nostra Terra.

     

    Accedendo al sito fattoperbene.sarabanda.it è inoltre sempre possibile scegliere un impegno per dimostrare l’attenzione e l’amore verso il Pianeta, come ad esempio non utilizzare la plastica per sette giorni, o ricordarsi di spegnere sempre tutte le luci che non servono. Così come sui canali ufficiali Facebook e Instagram @sarabandaofficial è possibile conoscere le nuove azioni sostenibili proposte dal brand, invitando  i bambini e le loro famiglie a compiere delle piccole sfide green.