pubblicità
Home Moda Milano Earth Day, Sarabanda con il progetto fatto per bene challenge propone ai...

    Earth Day, Sarabanda con il progetto fatto per bene challenge propone ai bambini una nuova sfida green.

    pubblicità

    Sarabanda – marchio italiano di moda 0 –16 anni del gruppo Miniconf –  in occasione dell’Earth Day rinnova il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale, continuando a sensibilizzare le nuove generazioni col progetto “Fatto per bene”: tante  idee e sfide per divertirsi nel rispetto della natura, anche in questo momento di sospensione dalle attività scolastiche.

    E proprio in occasione di questa giornata speciale che celebra il nostro Pianeta,  il 22 aprile il brand propone a tutti i bambini di partecipare ad un gesto collettivo per seminare speranza e condividere l’impegno per un futuro migliore: Sarabanda infatti invita a piantare un semino e dare così vita ad una nuova piantina. Un gesto simbolico di cura per la nostra Terra.

     

    pubblicità

    Accedendo al sito fattoperbene.sarabanda.it è inoltre sempre possibile scegliere un impegno per dimostrare l’attenzione e l’amore verso il Pianeta, come ad esempio non utilizzare la plastica per sette giorni, o ricordarsi di spegnere sempre tutte le luci che non servono. Così come sui canali ufficiali Facebook e Instagram @sarabandaofficial è possibile conoscere le nuove azioni sostenibili proposte dal brand, invitando  i bambini e le loro famiglie a compiere delle piccole sfide green.

    pubblicità

    Scopri di più da Gazzetta di Milano

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continua a leggere

    Parla con noi
    WhatsApp GazzettadiMilano.it
    Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
    Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.