Ciesse Piumini, ski collection 2024-25

    Per la stagione invernale, la nuova ski collection di Ciesse Piumini assicura sicurezza e comfort in ogni discesa. Nella nuova collezione il brand sviluppa capi “with the end in mind”: funzionali ed essenziali, sono progettati per adattarsi a diverse condizioni climatiche e garantire un’attività sportiva mindfullness.

    Un abbigliamento tecnico ad alte prestazioni, per uomo e donna, caratterizzato da un design essenziale e le funzionalità avanzate.

    La collezione si distingue per l’impiego di materiali innovativi come gli inserti antitaglio Schoeller® – Kprotec, posizionati nelle aree più esposte all’usura, come l’interno coscia e sotto il braccio, per un livello di sicurezza ancora più elevato. I capi combinano materiali come il nylon 4 way stretch e il softshell a tre strati, sinonimi di protezione e perfetta termoregolazione in condizioni climatiche variabili.

    Ciesse Piumini presenta per l’uomo, il completo uncut: un total look, giacca e pantalone, in tessuto 4 way stretch con cuciture termosaldate waterproof e imbottitura certificata in poliestere riciclato PrimaLoft®. Progettato per mantenere il calore corporeo durante l’attività sportiva, Uncut unisce resistenza e comfort, pensato per chi cerca il massimo delle prestazioni.

    Per la donna, invece, il brand presenta un set 4 way stretch con inserti in velluto tecnico, che combina elevate performance tecniche con uno stile sofisticato e femminile.

    La ski collection firmata Ciesse Piumini accompagna gli appassionati di sci garantendo performance eccezionali, sicurezza e stile inimitabile.