Boggi Milano FW20_B JERSEY: the shape of style.

0
183

L’uomo Boggi Milano, proiettato oltre i confini della tradizione, riconosce la propria identità nel valore di un’innovazione di prodotto che unisce eleganza, utilità e qualità.

Per la stagione Autunno – Inverno 20 il guardaroba Boggi Milano progetta ogni capo come un’espressione di funzione e funzionalità che, prima ancora di riflettere il gusto estetico del momento, anticipa il comfort e la libertà di movimento che si vivranno indossandolo.

B JERSEY è la linea che meglio rappresenta questa esigenza di comodità sia nel contesto urbano che non.Il jersey, tessuto extra-comfort per natura, dalle linee morbide e versatili è rivisitato nella leggerezza e nella piacevolezza di capi dal peso minimo e dal massimo impatto funzionale.

B JERSEYsi slega dalla tradizione per offrire capi estremamente efficaci e moderni, di facile manutenzione, come le polo in lana merino con bottoni logati, le polo camicie con collo button-down e il cappotto monopetto con pettorina in nylon giapponese.

Tra i modelli di spicco la nuova  giacca in pura lana sia nei toni neutri e intramontabili che nelle disegnature stampate superlight dall’esito tridimensionale.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here