Al via la Milano Digital Fashion Week, 42 brand sfilano online.

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Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, in occasione della conferenza stampa di presentazione della prossima settimana della oda donna in programma dal 19 al 24 Settembre. Milano 6 Settembre 2018. ANSA / MATTEO BAZZI
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Debutta a Milano la prima fashion week digitale. E’ il primo appuntamento di questo tipo nella storia di Camera Nazionale della Moda Italiana promosso per presentare le collezioni Uomo e pre-collezioni Uomo e Donna per la primavera – estate 2021 in tempi di emergenza Covid.

La piattaforma milanofashionweek.cameramoda.it è stata ideata per accogliere, fino al 17 luglio, i contenuti di quarantadue marchi presenti in calendario in streaming con sfilate, video, performances.

Gli appuntamenti vengono trasmessi con un segnale streaming attraverso la piattaforma e amplificati in tutto il mondo, grazie a partner internazionali: Kommersant Publishing house per la Russia; Tencent Computer Systems Company Limited, per la Cina continentale; The Asahi Shimbun, per il Giappone e The New York Times per gli Stati Uniti. Mentre Urban Vision, li diffonde a Milano, attraverso maxischermi posizionati in punti strategici della città. (ANSA).

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