Estate in città! L’aperitivo si tinge di verde nel nuovo spazio all’aperto di Maria Marinoni, per gustare Spritz e cocktail signature nel cuore di Milano.

0
241
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Maria Marinoni, storico forno milanese, e la sua declinazione in chiave veg e naturale Rosebymary, hanno allestito un nuovo spazio all’aperto nel verde in via Cesare Battisti 1, dove è possibile trascorrere un momento in pieno relax nel cuore di Milano.

Dalla colazione con brioche tradizionali o vegane, ad un pranzo leggero e gustoso con cereali, proteine vegetali, verdure, insalata e piatti freschi estivi, fino all’aperitivo, con il classico Spritz e cocktail signature RosebyMary low alcol, e l’immancabile focaccia appena sfornata, insieme ai piccoli sfizi dalla cucina.

Lo spazio è disponibile anche per feste di compleanno, con brindisi/aperitivo e torte su richiesta, sia tradizionali che vegane.

Per il periodo di luglio e agosto 2020 è attiva una Super promo per gustare Spritz e focaccia a 5€.

Per informazioni basta telefonare direttamente al punto vendita RosebyMary di Via Cesare Battisti 1 allo 02 76001725 o inviare una mail a info@mariamarinoni.it.

Via Cesare Battisti, 1 – Milano

+39 0276001725
info@mariamarinoni.it
www.mariamarinoni.com

Colazione, Aperitivo, feste di compleanno, un brindisi tra amici dopo una passeggiata in centro a Milano o un pranzo leggero durante la pausa dal lavoro; da Maria Marinoni e Rosebymary, in via Cesare Battisi 1, trovi proposte tradizionali e vegane da gustare nel nuovissimo spazio all’aperto di fronte al locale, per un momento di pieno relax.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here