Dry Milano premiato da Limoncè

Nella prestigiosa cornice dei Roma Bar Show Awards 2025, il più alto riconoscimento per l’eccellenza nella “bar industry italiana”, Limoncè (Stock Spirits), in qualità di Official Sponsor della categoria Best Italian Food Program, ha premiato il locale Dry Milano, riconosciuto per la sua eccezionale capacità di coniugare in modo unico drink e cucina e di elevare l’esperienza dell’ospitalità italiana attraverso una proposta gastronomica raffinata e un servizio bar di altissimo livello.

L’occasione è stata anche il palcoscenico ideale per il lancio di una significativa novità: Limoncè Aperitivo alla Siciliana. Questo nuovo prodotto segna un’evoluzione per il brand, tradizionalmente icona del dopo pasto, aprendosi ora a una nuova dimensione di socialità: quella del pre-pasto e dell’aperitivo.

Valentina Simonetta, Direttrice Marketing di Stock Spirits Italia, ha dichiarato: ” Abbiamo scelto questo premio anche per poter dare inizio all’avventura di Limoncè Aperitivo alla Siciliana. Con Limoncè siamo da 35 anni parte integrante della socialità italiana del dopo pasto. Quest’anno, ci apriamo a una nuova socialità, quella dell’aperitivo. Sostenere il premio per il Best Food Program è per noi quindi una scelta naturale: siamo italiani, amiamo il gusto, e quella voglia di stare insieme che prende forma attorno a una tavola, che sia in un bar o in un ristorante. “

Limoncè continua così il suo impegno a fianco dei protagonisti della mixology italiana, valorizzando l’eccellenza e promuovendo una cultura dell’aperitivo che guarda al futuro senza dimenticare le radici italiane e l’inconfondibile gusto della Sicilia.


Scopri di più da Gazzetta di Milano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.