pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Eventi e Manifestazioni Summer Village al Max Factory di Cesano Maderno da giovedì 16.

Summer Village al Max Factory di Cesano Maderno da giovedì 16.

161
Max Factory, catena di megastore specializzata in fashion e home, presenta il nuovo progetto “Summer Village”, un’occasione di intrattenimento per tutta la famiglia che prende la forma di un mini-villaggio sportivo con parco divertimento nell’area del punto vendita di Cesano Maderno.

Dal 16 giugno al 16 luglio, “Summer Village” sarà presente all’interno del parcheggio esterno dello store brianzolo, in Via Don Luigi Viganò 93.

 

pubblicità

“Summer Village” è stato realizzato all’interno di un’area complessiva di 1.800 mq dove i clienti potranno prendere parte a diverse attività sportive e di intrattenimento. Tra le proposte, la “porta di calcio”, il basket wall, l’area tennis da tavolo e calcio balilla, fino all’area minigolf.

 

Tutti i clienti del punto vendita di Cesano Maderno riceveranno un biglietto di accesso a “Summer Village” ogni 5 euro di spesa, coloro che hanno sottoscritto Max Friends, il programma fedeltà del Gruppo che permette ai clienti di accumulare punti e accedere ad un catalogo di premi fedeltà, riceveranno un biglietto aggiuntivo.

 

“Summer Village” di Max Factory sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00, nel week end dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Max Factory

 

Nato nel 2005, il Gruppo Max Factory è oggi presente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e Veneto con più di 30 store di abbigliamento e articoli per la casa, ciascuno con una superficie media di 3000 mq.

Gli store sorgono nelle province di Como (5 punti vendita), di Milano (2), di Monza e Brianza (2), di Lecco (1), di Novara (2), di Bergamo (1), di Reggio Emilia (1), di Verbania (1) e di Verona (1), oltre che in città come Pavia (2), Torino (4), Alessandria (1), Asti (1), Brescia (1), Piacenza (1), Roma (3). A queste si aggiungono le ultime aperture di Nichelino (TO), di Trecate (NO), Rottofreno (PC), le prossime a Madignano (CR), San Michele all’Adige (TN) e Torino che porterà la rete a 36 store.

Il Gruppo prevede di presiedere il territorio nazionale con oltre 50 punti vendita entro il 2025.

Max Factory offre una selezione accurata di prodotti per tutta la famiglia, abbigliamento uomo, donna e bambino, casalinghi e articoli per la cucina, decorazione della casa, tessile, cartoleria, pet, giocattoli e bricolage. La filosofia del Gruppo è scegliere prodotti di qualità offrendoli al miglior prezzo ai propri clienti. Tra gli obiettivi a breve termine, quello di aumentare costantemente l’offerta con una quota di prodotti italiani fino al 70%.