Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Domenica 19 settembre allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano) la parola d’ordine è: MILANESITÀ.

Il locale dal sapore vintage, sorto nelle Cristallerie Livellara a Milano, aprirà alle ore 12:00 e proporrà per l’occasione un menù composto da piatti tipici della tradizione milanese, cucinati con amore e con ingredienti selezionati con cura, come quelli della nonna.

Alle ore 14:30, invece, si entra nel vivo della tradizione milanese e del suo dialetto con lo speciale SE PARLA MILANES, la giornata, istituita 5 anni fa dagli ideatori e curatori di “Milano Da Vedere” Elisabetta Piselli e Danilo Dagradi, in cui ci saranno vari ospiti, musica dal vivo – tra le atmosfere delle osterie di una volta e i racconti alla scoperta di Milano – e spettacoli di marionette e canzoni milanesi. Durante il pomeriggio il pubblico sarà invitato a partecipare e soprattutto a parlare in meneghino, in modo da riportare almeno qualche parola o modo di dire lungo le strade del capoluogo lombardo.

 

Questo il programma del pomeriggio:

 

ore 14:30 – canzoni milanesi da osteria con il Pelé, Maurizio Perego e la Mariuccia

ore 15:15 – spettacolo di burattini con Valerio Alderighi Saccà e le farse di Arlecchino, Brighella e Meneghino

ore 16:00 – canzoni milanesi d’autore con Ivo Maghini dei Teka P ed Emilio degli Emilio e gli Ambrogio.

ore 17:00 – racconti su Milano con Danilo Dagradi di “Milano da vedere”

ore 17:30 – canzoni milanesi con i Passo Duomo

e alle 19:00 suona la Banda d’Affori!

 

Giusto il tempo di gustarsi un ottimo aperitivo o una gustosa cena che alle 22.00 si riprende con la musica dal vivo con il concerto di PAOLO ERCOLI per la rassegna “SPIRIT IN BLUES. L’artista presenterà il nuovo album “Why Not”, sintesi di tutte le sue influenze e di tutte le amicizie fatte nel suo lungo viaggio musicale durato 30 anni.

 

Allo Spirit de Milan è festa tutti i giorni! Questi i prossimi appuntamenti:

 

Oggi (venerdì 17 settembre) appuntamento con Bandiera Gialla” e la musica anni 60 e 70! Ad esibirsi ci saranno i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british.

 

Sabato 18 settembre appuntamento con “Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sul palco i Soprano Summit, una formazione d’eccellenza con alcuni dei grandi nomi dello swing-jazz italiano, per celebrare il leggendario “Soprano Summit” formato e composto da Bob Wilber e Kenny Davern negli anni ’70.

 

Domenica 19 settembre per la rassegna “Spirit in Blues” il concerto di Paolo Ercoli.

L’atmosfera vintage tipica dello SPIRIT DE MILAN è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 18:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 2). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it

Una volta arrivati nella zona ristorante bisognerà aspettare che La Mariuccia o L’Ambroes vengano ad accogliervi e ad accompagnarvi al tavolo prenotato.

Il menù, ovviamente, comprende i piatti della tradizione milanese: cose semplici come quelle della nonna, cucinate con amore e con ingredienti selezionati.

Spirit de Milan è anche un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci e a sostenere le attività della web radio di Spirit, lo Spiritophono (www.spiritophono.it). In fase di dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 2×1000 previsto per le associazioni culturali a Spirit de Milan Aps inserendo il codice fiscale 09442620960.

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.

www.spiritdemilan.it

www.facebook.com/spiritdemilan

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni