Ad Assago, questa sera, si entra nel pieno dell’atmosfera natalizia con l’accensione dell’albero e, contemporaneamente, delle luci per le strade di tutto il paese. Le voci del concerto gospel nella Chiesa Santa Maria allieteranno tale magico evento.
Assago si illumina a festa e dipinta con i colori luminosi del Natale porge gli auguri ai propri cittadini. Le luci natalizie, che generano nel cuore il calore della gioia, certo sortiscono l’effetto benefico di lenire il senso di smarrimento generato dalla pandemia.
Perchè è vero che il Natale, da sempre,  con la sua magia, reca con sé un messaggio di amore e di speranza, che sortisce il magico incanto di attenuare ogni tristezza.
Aspettando il Natale” è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Comune di Assago, il cui programma prevede, in questo sabato di festa, alle ore 19, l’accensione dell’albero ed il ritrovo  davanti all’Istituto Comprensivo Margherita Hack. Seguirà la cena organizzata dalla Parrocchia San Desiderio nei locali dell’oratorio.
Alle ore 21, nella Chiesa di Santa Maria, si terrà il concerto di musica gospel dal titolo “Christam Gospel“.  L’ingresso sarà possibile solo con il green pass.
“Il Comune di Assago, superando il senso di tristezza generato dal difficile momento che stiamo attraversando,  vuole vivere gioiosamente il Natale e lo fa invitando la comunità a partecipare a questa iniziativa” ha dichiarato il Sindaco di Assago Lara Carano , la quale ha aggiunto: “La serata, rallegrata dai colori festosi delle luci e dal concerto gospel, ci  introduce nell’atmosfera calda e luminosa delle feste natalizie”.
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni