All’Hard Rock Cafe® Milan il Capodanno più rock’n’roll dell’anno.

246

Hard Rock Cafe® Milan vi invita a festeggiare la notte più famosa dell’anno in uno speciale party in perfetto stile rock ‘n’ roll. A capodanno infatti, il Cafe milanese di Via Dante 5 organizza una festa esclusiva fino a tarda notte, dove il buon cibo incontra la musica dal vivo.

La festa comincia nel pomeriggio con un VJ set alle 17, mentre la cena inizia ufficialmente dalle 8 con un drink di benvenuto. La cena è composta da 5 portate, con scelte sia vegane che vegetariane, che includono un antipasto a scelta, tra carpaccio di manzo e flan di verdure, e pietanze che mescolano le tradizioni di diversi Paesi come il Tex Mex Maki, il risotto allo zafferano, le lasagne al pesto, il baccalà gratinato o il ghemistà e naturalmente un dessert per concludere. Ovviamente non possono mancare la zuppa di lenticchie e il panettone, simboli d’eccellenza di questa serata.

Rocker TV, in collaborazione con Hard Rock Cafe® Milan, animerà la serata con una selezione di iconiche rock star italiane che si esibiranno sul palco principale al secondo piano del ristorante.

Il progetto musicale benefico dei REZOPHONIC, fondato da Mario Riso, fornirà la colonna sonora della serata, ospitando tra gli altri Andy dei BLU VERTIGO, Eva Poles dei PROZAC +, Noyse dei PUNKREAS e molti altri ancora.

A mezzanotte ci sarà il brindisi e la musica dal vivo continuerà fino alle 3 del mattino.

È possibile prenotare il tuo tavolo dal sito ufficiale a questo link: https://shop.link2ticket.nl/S/Chan/A1hXcUMFel5BVQ