The Mall Luxury Outlets celebra la Festa della Donna con due set-up esclusivi.

Nel mese interamente dedicato all’universo femminile, forza, bellezza ed eleganza diventano uniche protagoniste a The Mall Firenze e The Mall Sanremo, che celebrano la Festa della Donna con due esclusivi allestimenti a tema.

Dal 17 febbraio al 8 marzo, infatti, The Mall Luxury Outlets accompagnerà i visitatori in un viaggio dedicato a ogni lei, tra sgargianti percorsi floreali, angoli di gusto ed esperienze immersive.

In Toscana, il percorso all’insegna dell’empowerment femminile inizia alla scalinata d’ingresso, decorata con fiori gialli e bianchi e l’hashtag-scultura #YOUAREBEAUTIFUL”; mentre i ponti si vestono di grandi girasoli e rose chiare. Tra simboli e messaggi d’unione si arriva alla Magic Box, la suggestiva installazione dalle pareti specchiate che invita gli ospiti a scoprire il variegato universo che è donna: al suo interno si trova uno spazio con arredi vivaci, dalle poltrone a forma di fiore alla scritta YOUAREBEAUTIFUL” al neon, fino al pavimento tappezzato di corolle gialle. Un’esperienza coinvolgente, che si sposta nella Secret Room, la stanza multimediale che invita a esprimersi — e divertirsi — con selfie unici, grazie alle luminose immagini proiettate tutt’intorno.

 

Planando a ovest, i festeggiamenti per l’International Women’s Day proseguono a ritmo di musica. The Mall Sanremo, infatti, propone un percorso tra note e gusto, che parte dalla scalinata San Francisco con la Tasting Box, addobbata per l’occasione con scritte suggestive, che sono versi di alcune delle più celebri canzoni al femminile, italiane e internazionali. Sagome melodiche, che si ripetono anche sulle ringhiere.

 

E come se non fosse abbastanza, nel mese dedicato alla Festa della Donna, i visitatori di The Mall Firenze e The Mall Sanremo saranno coccolati con props personalizzati — come cerchietti floreali, specchi e occhiali color limone—, cocktail Mimosa o tisane calde con macarons gialli e un funzionale block-notes in omaggio con logo The Mall Luxury Outlets e mantra “Beyond Beauty”.

 

Per un’esperienza ammaliante e inclusiva che resta nel tempo.