Home GazzettaEconomy Stellantis trascina giù la Borsa, chiusura settimanale in rosso.

Stellantis trascina giù la Borsa, chiusura settimanale in rosso.

La targa di piazza degli Affari di Milano in un'immagine d'archivio dell'8 ottobre 2008. ANSA / JENNIFER LORENZINI
I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee registrano ribassi superiori al punto percentuale nell’ultima seduta della settimana.
Oggi è giornata di scadenze tecniche; sono arrivati a termine i contratti di opzione sulle azioni e sugli indici datati gennaio 2022.
Alle 10.25 il FTSEMib lasciava sul terreno l’1,27% a 27.220 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in calo dell’1,26%. Segno meno anche per il FTSE Italia Mid Cap (-1,17%) e per il FTSE Italia Star (-1,4%).
In forte ribasso Stellantis (-3,21% a 18,19 euro).
Lo spread Btp-Bund si conferma a 140 punti.

Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.