ItaliaRimborso informa che è stata indetta per oggi, 26 Novembre 2021, una giornata di sciopero nazionale del personale del settore del trasporto aereo. I voli da tutta Italia, quindi, potrebbero subire ritardi o cancellazioni, coinvolgendo la maggior parte degli aeroporti italiani.

Tra gli scali aeroportuali interessati troveremo sicuramente: Milano Linate, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Bergamo Orio al Serio, Venezia, Brindisi, Catania, Cagliari, Palermo, Bologna e Lamezia Terme. Ad ogni modo, l’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) ha diramato un elenco di voli che saranno comunque garantiti in base alla legge 149/1990 ed in applicazione della delibera n 14/387 del 13 Ottobre 2014 della Commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi essenziali, in aggiunta ai voli di Stato, militari, emergenza, sanitari, umanitari e di soccorso.

ItaliaRimborso, società leader nel campo dei rimborsi e dei risarcimenti causati da ritardi aereivoli cancellati, è pronta ad assistere i passeggeri in difficoltà, anche il recupero delle spese extra che i passeggeri dovranno sostenere per raggiungere la meta prefissata.

Chi volesse chiedere assistenza può chiamare il servizio clienti al numero 06 56548248 o attraverso whatsapp al 342 1031477. Ulteriori informazioni, relative al rimborso extra, è possibile consultarle al seguente link: rimborso spese per sciopero.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni