Rimani a un metro di distanza, investi nella tua sicurezza la campagna di Fineco insieme a McCann.

0
1266
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Dopo quasi 60 giorni di quarantena, gli italiani si preparano alla tanto attesa Fase 2, nella quale auspicano di lasciare le proprie case e muoversi con maggiore libertà. Ma la distanza sociale è uno dei comportamenti chiave per poter combattere la pandemia, siamo tutti chiamati a mantenere le distanze rispetto a familiari, amici, parenti, colleghi, e più in generale, rispetto alle altre persone. Un’attenzione che dovremo mantenere alta ancora a lungo, adattandoci a una nuova normalità.

 

FinecoBank, la banca multicanale indipendente, prende posizione in questo momento di emergenza, invitando gli italiani a mantenere le giuste misure per tutelare sé stessi e gli altri per tutelare se stessi e gli altri.

Nasce così dall’idea creativa di McCann Worldgroup Italia, realizzata in collaborazione con Clear Channel e IGP Decaux, la prima affissione digitale che, grazie a un effetto di illusione ottica, risulta leggibile solo a una distanza superiore a un metro. Tre effetti ottici, un solo messaggio schietto e dritto al punto, senza fronzoli creativi: RIMANI A UN METRO DI DISTANZA. INVESTI NELLA TUA SICUREZZA. Perché la nostra sicurezza è l’investimento più prezioso in questo momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here