Osservatorio Agricoltura mercoledì 30 alla sede di Lodi della Camera di Commercio.

0
871
Una immagine generica sul riso. Sulle confezioni di riso arriva l'indicazione "classico" solo nel caso in cui sia presente una delle varietà nazionali tradizionali in purezza (Carnaroli, Arborio, Roma o Baldo, Ribe, Vialone Nano e S.Andrea) e a condizione che sia garantita la tracciabilità varietale. Lo annuncia la Coldiretti in occasione dell'appuntamento "Il riso è tutto uguale? Ma che riso è?" organizzato con la Coutenza Canali Cavour, la Società geografica italiana e l'Anbi nell'ambito del 150° anniversario del Canale Cavour ANSA/ UFFICIO STAMPA COLDIRETTI +++EDITORIAL USE ONLY+++

Il 30 settembre alle ore 11 si terrà la conferenza stampa “L’agricoltura in Lombardia nel 1° semestre 2020” nel corso della quale verranno presentati i risultati dell’indagine congiunturale di Unioncamere Lombardia realizzata in collaborazione con le Associazioni regionali.

La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming dalla sede territoriale di Lodi della Camera di Commercio di Milano Lodi Monza Brianza. Per partecipare è necessario iscriversi all’evento webinar. Programma evento webinar.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here