Neos, secondo 787 Dreamliner a Malpensa

0
1669
Buon pomeriggio a tutti, questa mattina è arrivato a Malpensa il secondo e nuovissimo 787 Dreamliner di Neos! La compagnia aerea del Gruppo Alpitour ha una flotta di 11 aeromobili ed è la prima compagnia aerea italiana ad avere in flotta dei 787-9 Dreamliner, quanto di più tecnologicamente avanzato nel mondo dell?aviazione civile. Un grande traguardo che permetterà di raggiungere nuove destinazioni, con una rivoluzionaria esperienza di volo. In allegato il comunicato con i commenti di Carlo Stradiotti, AD di Neos, e Antonio De Palmas, Presidente Boeing Italia. A disposizione per approfondimenti e maggiori informazioni.
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

E’ arrivato a Malpensa il secondo 787 Dreamliner di Neos, aereo da 359 posti, uscito dallo stabilimento Boeing di Everett. Con questo aeromobile Neos, compagnia aerea del gruppo Alpitour, prosegue il rinnovamento della flotta e si conferma prima e unica compagnia aerea italiana ad avere questi aeromobili, i più evoluti al mondo per prestazioni e comfort. Interni spaziosi ed eleganti, oblò più grandi del 65%, un innovativo sistema di umidificazione e pressurizzazione ed un sistema di illuminazione a Led modulabile per ogni fase del volo sono solo alcune delle caratteristiche che rendono straordinaria l’esperienza di bordo con Neos.
“La nostra compagnia aerea festeggia – dice Carlo Stradiotti, ad Neos – perché segna un’altra tappa di un sogno iniziato 4 anni fa. Con questo 787 Dreamliner proseguiamo il lavoro di scoperta e sviluppo di nuove destinazioni. L’anno scorso il debutto avvenne con Phu Quoc, in Vietnam, quest’anno sarà la volta di un altro nuovo collegamento, sempre nel Sud Est Asiatico”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here