Le Migliori Criptovalute Con Un’elevata Velocità Di Transazione

147

Sono disponibili diversi tipi di criptovaluta, i Bitcoin sono tra i più popolari e costosi. Le transazioni in Bitcoin, tuttavia, sono generalmente più lente.

Diversi tipi di criptovaluta sono stati classificati come la migliore criptovaluta a causa della loro velocità. Esaminiamo alcune delle migliori criptovalute per le loro rapide velocità di transazione.

Cardano (ADA)

 

Cardano è progettato per piattaforme blockchain pubbliche, decentralizzate e aperte che utilizzano sistemi di consenso proof of stake. In sostanza, compete con Ethereum fornendo reti di transazione impareggiabili.

Attualmente è al terzo posto in termini di criptovalute in base alle capitalizzazioni di mercato. Questa società è stata fondata da Charles Hoskinson nel 2015. Le reti risultanti offrono maggiore sicurezza e trasparenza nelle transazioni.

Il tasso per le criptovalute dovrebbe aumentare da circa $ 1,00 a $ 5,00 quest’anno e nel prossimo anno raggiungerà $ 45,00. ADA elabora meno di 100 transazioni al secondo.

Ethereum (ETH)

Questo è un sistema di calcolo distribuito open source costruito sulla blockchain basata su blockchain con contratti intelligenti avanzati. Ether, introdotto nel 2015, si è classificato al terzo posto in termini di capitalizzazione di mercato dopo Bitcoin nel 2015.

Ciò consente ai mittenti di ETH senza intermediari come le banche di salvaguardare così i propri portafogli e transazioni. L’ETF elabora 20 transazioni al secondo a un tasso di time-to-market della media di 5 minuti, rendendolo perfetto per i casinò a pagamento rapido su bestnewzealandcasinos.com.

Ethereum Classic (ETC) è tuttavia in attesa di convalida entro due giorni con circa 80640 transazioni confermate. Ethereum 2.0 utilizza shard chain e promette 24.000 scambi al giorno. Si possono ottenere Ethereum attraverso piattaforme affidabili come bitcoin360-ai.com/it/.

 

EOS

È una piattaforma decentralizzata basata su Blockchain che consente di eseguire app decentralizzate (dApp). È una tecnologia scalabile basata su blockchain progettata per facilitare lo sviluppo su larga scala applicazioni. Invece, l’azienda darà ai suoi utenti la possibilità di pagare il nuovo EOS, eliminando l’inflazione dalle commissioni di transazione. EOS afferma di essere più veloce, più scalabile e di fornire servizi di fascia alta, il che lo rende un’alternativa a Ethereum. Il tempo di elaborazione della transazione di circa 0,5 secondi è valutato a 500 millisecondi.

NEO

Neo è stato creato da Hongfei ed Erik Zhang dal 2014. Inoltre, supporta le proprie piattaforme basate su criptovalute. Supporta lo sviluppo e la gestione di asset digitali e contratti intelligenti, con l’obiettivo finale di costruire un sistema di smart economy distribuito in rete.

Nonostante le sue alte prestazioni e il suo potenziale, si prevede che la valuta digitale diventerà la criptovaluta più popolare entro il 2023 e raggiungerà $ 437 entro il 2023, secondo il rapporto. NEO può gestire fino a 1000 transazioni al secondo in un tempo medio.

Bitcoin (BTC)

Bitcoin potrebbe non essere molto più veloce nelle transazioni rispetto ad altre valute, di certo non possiamo tralasciarle. È la criptovaluta più popolare al mondo. Anche con molte piattaforme di criptovaluta, la valuta digitale continua a essere tra le risorse di crittografia digitale più popolari introdotte dallo pseudonimo Satoshi Nakamoto.

L’infrastruttura costruita attorno a BTC ha recentemente dimostrato un’enorme maturità rendendo gli investimenti molto più sicuri. BTC ha raggiunto il suo massimo di 64863 nel febbraio 2021. BTC potrebbe raggiungere $ 100.000 entro il 2024.

Solana (SOL)

Anatoly Yakovenko ha creato “Solana” nel 2017. Utilizza il sistema blockchain per facilitare l’applicazione decentralizzata (dapp). Inoltre, nel documento viene affrontata la questione del ridimensionamento. Nonostante il nome, è considerata una criptovaluta affidabile ed efficiente. Il suo protocollo riduce il tempo di transazione di rete. Riduce i tempi di verifica per le esecuzioni e le transazioni di smart contract. SOL afferma che il processo di transazione può richiedere circa cinque minuti con una velocità di elaborazione prevista di circa 50.000.