L’Arte della ripartenza. Donne: protagoniste della rinascita, martedì 6 alla Borsa a cura di BCC Milano.

698
Il palazzo della Borsa in piazza Affari a Milano, 24 gennaio 2020.ANSA/Mourad Balti Touati
La Banca di Credito Cooperativo di Milano presenta la tavola rotonda L’Arte della ripartenza. Donne: protagoniste della rinascita che si svolgerà martedì 6 luglio dalle 10.00 alle 11.15 presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori e che sarà moderata da Paola Pica del Corriere della Sera.
L’evento vuole essere l’occasione per far emergere lo spirito innovativo di rinascita che le donne possono offrire al Paese in un momento così difficile della sua storia e della sua evoluzione. Oltre a BCC Milano, promotore dell’iniziativa, sono partner Borsa italiana e Comitato AMUR – Enti storici della musica classica in rete, che esporrà una mostra fotografica d’autore in via Dante nel mese di luglio.  

 

Questa tavola rotonda tra grandi personalità femminili, rappresentative dei più ampi settori della vita civile, sociale ed economica, precederà la partenza della 5^ tappa del Giro d’Italia Donne, la più importante manifestazione ciclistica internazionale femminile che avverrà proprio da Piazza Affari alle 11.40. 

 

Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano e “madrina” della tappa, è il primo ospite confermato insieme a Silvia Salis, Vicepresidente del CONI, Francesca Moncada, Presidente del Comitato AMUR e Monica Sambruna, Vicepresidente di BCC Milano.