Home GazzettaEconomy Borsa, Milano apre in calo ma gira in rialzo.

Borsa, Milano apre in calo ma gira in rialzo.

Avvio cauto, con gli indici in rosso per le Borse europee. Parigi segna un calo frazionale (-0,05%), incerta anche Francoforte (-0,07%) mentre Milano oscilla e dopo una partenza in terreno negativo ora segna +0,08 per cento. (ANSA)

E’ Intesa Sanpaolo a pesare sul listino con un calo dello 0,26%. Restano invece sugli scudi i titoli legati in diverso modo al petrolio, da Saipem (+0,97%) a Tenaris (+1,03%). (ANSA).

 


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.