Artigiano in Fiera Live è online.

0
283
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Artigiano in Fiera Live è realtà. La piattaforma dedicata agli artigiani, dove tutti possono accedere liberamente per conoscere le aziende, visitarne virtualmente i laboratori e acquistarne i prodotti, è online sul sito artigianoinfiera.it.

Dalla Valle d’Aosta alla Calabria, dal Trentino alle Marche, dal Friuli Venezia Giulia al Lazio: tutti i territori italiani sono rappresentati con le loro eccellenze.

Spesso sono piccole imprese familiari specializzate nell’abbigliamento e accessori, nell’agroalimentare, nell’arredamento, nella gioielleria e bigiotteria, ma anche nel comparto della salute e del benessere.

Sono oltre 500 le piccole imprese che hanno scelto di sbarcare sul portale promosso da Ge.Fi. Gestione Fiere Spa. Un lavoro che coinvolge in tutto 11 società, 275 professionisti al lavoro tra l’infrastruttura tecnologica (programmatori e project manager), i contenuti (180 videomakers inviati presso le aziende aderenti, writers, editors e commerciali) e la comunicazione.

“Abbiamo deciso di investire in un momento di crisi con l’obiettivo di costruire il ponte ideale verso il 2021 – spiega Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. Gestione Fiere Spa -.

Artigiano in Fiera Live vivrà anche quando ci sarà consentito di realizzare nuovamente la fiera”.

Su Artigiano in Fiera Live è presente uno spaccato significativo del sistema produttivo italiano, costituito per il 75,2% da imprese controllate da una persona fisica o da una famiglia (fonte Istat). Realtà che nel 2020 hanno dovuto fronteggiare le conseguenze dell’emergenza sanitaria Covid (il 45% delle micro imprese italiane ha sospeso l’attività per almeno due mesi la scorsa primavera). Secondo alcune rilevazioni effettuate da Ge.Fi. Gestione Fiere Spa su un campione significativo delle imprese del proprio network, il 35% di queste a fine anno avrà perso il 50% del fatturato rispetto al 2019. Tuttavia, il 69,3% dichiara di non voler rinunciare ai propri collaboratori, a dimostrazione di come il capitale umano sia la risorsa indispensabile per garantire la continuità produttiva. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here