Samsung Electronics si conferma vicina al mondo della musica e dei giovani talenti, grazie alla partnership con il MI AMI Festival, festival musicale organizzato da Rockit e dall’agenzia creativa Better Days, che, a distanza di tre anni dall’ultima edizione in presenza, torna al Circolo Magnolia di Milano i prossimi 27, 28 e 29 maggio.

Con la sua tecnologia a supporto del mondo musicale, Samsung si pone ancora una volta al fianco del talento, valorizzando i progetti indipendenti che animano la scena culturale italiana e milanese. Creatività e innovazione vanno così di pari passo, portando sui palchi del MI AMI Festival le tecnologie più all’avanguardia del brand.

Per tutta la durata del MI AMI, Samsung sarà presente nell’esclusiva cornice del festival con un palco dedicato, la collinetta Galaxy Buds2, pronta ad accogliere oltre 20 artisti, dando spazio ai giovani talenti della Gen Z e valorizzando nuovamente l’unione tra musica e tecnologia, anche grazie a un dispositivo versatile come gli auricolari Galaxy.

I protagonisti della partnership sono infatti i Galaxy Buds2, gli auricolari Samsung pensati per essere indossati tutto il giorno, grazie alla loro vestibilità confortevole e all’iconico design dalla forma curva. Come più piccoli e leggeri auricolari Samsung di sempre, i Galaxy Buds2 sono perfetti per ascoltare musica, grazie agli altoparlanti dinamici dagli alti nitidi e dai bassi profondi; dotati di cancellazione attiva del rumore, sono i compagni ideali per vivere in modo immersivo ogni momento, ovunque ci si trovi, garantendo una connessione emotiva senza precedenti.

“Da sempre musica e tecnologia vanno di pari passo e, insieme, sono una combinazione vincente. I dispositivi tecnologici, così come la musica, sono infatti elementi fondamentali della nostra vita quotidiana: oltre a consentirci di comunicare e tenerci in contatto gli uni con gli altri, sono strumenti essenziali per esprimere la propria creatività ed intrattenersi”, ha commentato Davide Costanzo, Head of Marcom della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. “Per questo essere partner del MI AMI Festival 2022 è motivo di grande soddisfazione per Samsung, che da sempre è vicina al talento e alla musica, anche grazie a prodotti come gli auricolari Galaxy Buds2, che in una grande festa come questa non possono proprio mancare”.

 

Con le loro particolari caratteristiche tecniche, i Galaxy Buds2 conferiscono a ogni ascoltatore la possibilità di vivere appieno la propria musica preferita, poiché permettono una vera esperienza immersiva, non lasciando che niente si frapponga tra l’utente e la musica, massimizzando la connessione emotiva e rendendo speciale ogni momento.

 

L’edizione 2022 del MI AMI, dal claim “Umano irrazionale, magico animale”, promette una tre giorni speciale e sorprendente con quattro palchi su cui si alterneranno oltre 90 artisti per una line up variegata che include, tra glia altri, Lo Stato Sociale, Meg, Iosonouncane, Nu Genea, Venerus, Giorgio Poi.