Oltre 12 minuti di applausi per la Prima del Macbeth che ha inaugurato la stagione scaligera. Tra i più applauditi Anna Netrebko e Luca Salsi. Per il regista Davide Livermore applausi ma anche qualche ‘buu’ dal pubblico.

La ‘Prima’ della Scala 2021 segna anche l’arrivo del teatro alla Scala su TikTok con il profilo @teatroallascala che ha 3400 follower. Dopo i video e le live dei giorni scorsi, la Scala sta trasmettendo, mentre e’ in corso l’opera che inaugura la stagione, dei video in diretta dal backstage scegliendo il popolare social network per raccontare la ‘Prima’ da una prospettiva inedita: sono oltre 1.400 i follower che stanno seguendo la ‘live’.

Con la Prima della Scala è di nuovo Sant’Ambrogio a Milano. Il teatro ha inaugurato la stagione con il Macbeth, opera verdiana ad alta drammaticità. La regia dello spettacolo è firmata da Davide Livermore e mentre l’opera è stata diretta dal maestro Riccardo Chailly con un cast stellare, da Anna Netrebko a Luca Salsi, da Francesco Meli a Ildar Abdrazakov.

Duemila gli spettatori in sala, tutti con mascherine Ffp2 e super Green pass. Tra loro anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che, arrivato sul Palco Reale, è stato accolto con un lungo applauso lungo cinque minuti. Oltre a capo dello Stato sono presenti il sindaco di Milano, Giuseppe Sala; il presidente della Regione Attilio Fontana, la presidente del senato Casellati e il ministro della cultura Dario Franceschini.

L’opera è stata un successo: al termine dello spettacolo si sono registrati 12 minuti di applausi. Tra i più applauditi Anna Netrebko e Luca Salsi. Per il regista Davide Livermore applausi ma anche qualche ‘buu’ dal pubblico.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni