Nuovo appuntamento del format musicale Nuove Forme, realizzato in collaborazione con Club Nation e parte del palinsesto di Triennale Estate, che si terrà venerdì 9 luglio alle ore 21.00 e avrà come ospite l’eclettico dj e produttore spagnolo John Talabot.
 
John Talabot occupa una posizione unica nell’attuale panorama elettronico, uno spazio che si è ritagliato rimanendo fedele a una visione artistica ampia nella sua portata e specifica nelle sue convinzioni.
Il suo approccio di mentalità aperta alla creazione, raccolta e riproduzione di musica gli consente di sentirsi a proprio agio sul palco principale di un grande festival estivo come in un piccolo club locale, guadagnandosi il seguito sia del fan occasionale che dell’esigente intenditore lungo la strada.
I suoi dj set notturni sono difficili da dimenticare, con esempi notevoli in luoghi e festival come Sónar, Pickle Factory, Moog o la Kelvingrove Art Gallery & Museum di Glasgow.
Rigoroso e impegnato, ma costantemente dinamico e aperto agli imprevisti.
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Il concerto è a pagamento. E’ possibile acquistare i biglietti su dice.fm, al seguente link: https://dice.fm/event/p7a68-nuove-forme-w-john-talabot-9th-jul-giardino-triennale-milano-tickets

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni