Una visuale esterna dalla Villa Reale di Monza, 27 marzo 2008. Pochi giorni fa il crollo della casa dei gladiatori a Pompei, oggi lo storico portale del 1450 a Gela. In tutta Italia sono molti i monumenti e i siti storici che rischiano di 'frantumarsi', tra loro anche il Palatino. ANSA +++SOLO USO EDITORIALE - NO VENDITE +++
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“In sole due ore sono state esaurite le prenotazioni del concerto dei Cameristi del Teatro Alla Scala di Milano con musiche di Antonio Vivaldi e di Astor Piazzolla che ‘riaprirà’ la Villa Reale e del Parco di Monza sabato 29 maggio 2021 in occasione della Festa di Regione Lombardia”.

Lo comunica in una nota il Consorzio della Villa Reale e del Parco di Monza che gestisce le attività dell’importante complesso monumentale italiano.

Le prenotazioni, apertesi questa mattina attraverso il sito della Villa e della Regione Lombardia, sono state così tutte opzionate in maniera gratuita.

Si tratterà di un biglietto gratuito completamente elettronico numerato ai sensi della normativa anti covid. L’arrivo del pubblico è previsto a partire dalle ore 19.00 e il concerto si svolgerà nel Cortile d’onore dell’Avancorte della Villa Reale di Monza in Viale Brianza 1.

Nelle prossime ore verrà comunicato il cartellone degli eventi di spettacolo e di musica che accompagneranno i primi visitatori della Villa a partire da domenica 30 maggio e fino a mercoledì 2 giugno. Anche in questo caso saranno protagoniste istituzioni di primissimo piano a livello musicale nella formazione musicale in Italia provenienti anche dalle Istituzioni musicali dell’Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM).

Per visitare la Villa sarà obbligatoria per le attuali norme sanitarie e la si potrà effettuare sul sito www.reggiadimonza.it Sarà così garantita la presenza di 150 persone ogni ora. Dal weekend successivo, sabato 5 giugno, la Villa sarà visitabile, sempre tramite prenotazione, per tutto il corso dei fine settimana e dei giorni festivi seguenti. (MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni