Il mondo esterno, le difficoltà, la crisi della nostra società che ha messo in difficoltà milioni di esseri umani. E allora quale soluzione? Rifondare una nuova società che parta proprio da noi esseri umani. Curare l’essere, riscoprire le capacità e i talenti degli esseri umani, ritornare alle relazioni e al valore della comunità, consentire agli esseri umani di esprimersi e di realizzare a partire dai nostri giovani.
“Humanager: se ti dicono che non vali, tu non gli credere” è il titolo del nuovo libro di Felice Marra già disponibile in versione Ebook e cartacea in tutte le librerie.
Il testo segue il filone del nuovo umanesimo italiano, su cui l’autore è impegnato alla relativa diffusione in Italia con l’associazione culturale 3Generazioni. “Humanager e’ un libro di management umanistico alla portata di tutti, dove vengono evidenziare le capacità e i talenti delle persone. Viviamo in una vecchia società materialista e meccanica che ha ormai schiacciato gli esseri umani. Con questo testo ho voluto sensibilizzare l’opinione pubblica, attraverso la  forza della cultura, sostenendo che la via per tornare al progresso passa attraverso le capacità umane che devono tornare ad essere protagoniste. Penso all’ importanza dell’economia reale ad esempio ed al fatto che la finanza deve tornare ad essere al servizio degli esseri umani per la realizzazione di progetti concreti” ha evidenziato Felice Marra alla presentazione del suo nuovo lavoro.
Liberare le energie umane, dunque, è il filo conduttore che segue il nuovo lavoro di Felice Marra che parte da un presupposto fondamentale: ” Tutti gli esseri umani sono utili e funzionali perché ciascuno di noi ha un talento prezioso spesso non ancora valorizzato. Questa è la nuova società della partecipazione umana contro la società dell’isolamento e del degrado che ha già fatto molti danni”
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni