Il Milanese Imbruttito testimonial di Merlata Bloom

Merlata Bloom Milano sceglie come suo primo testimonial il progetto social “Il Milanese Imbruttito”: tra i vari personaggi della realtà meneghina, il protagonista di questa campagna è il Signor Imbruttito, interpretato dall’attore Germano Lanzoni.

La nuova campagna della destinazione shopping & lifestyle ha coinvolto la realtà meneghina, nota per i suoi contenuti chiari e irriverenti per raccontare la raggiungibilità del mall.

Dal 12 marzo, sui canali Instagram del Milanese Imbruttito e di Merlata Bloom Milano sono arrivati IG Reel e shorts video che raccontano l’offerta del mall e la sua facile fruizione, con l’occasione per mostrare gli interventi migliorativi che il centro commerciale ha apportato in fatto di viabilità e accessibilità di prossimità, considerata la sua ubicazione strategica nel quadrante nord-ovest di Milano.  L’apertura di un nuovo ingresso nel parcheggio est e l’abbassamento delle pendenze delle rampe d’accesso e di uscita hanno portato ad un importante aumento della fluidità nell’entrata e nell’uscita dei veicoli, che si traduce in minore accodamento e traffico. La nuova segnaletica allestita sul percorso ad anello, che raccorda i due parcheggi est ed ovest, rende la fruizione della struttura più semplice.

I video mostrano come i parcheggi, tutti posti al di sotto della galleria commerciale, sono dotati di molteplici accessi e consentono di raggiungere comodamente ogni area: anche con poco tempo a disposizione, i clienti, possono scegliere il proprio “percorso veloce” e personalizzare l’esperienza di visita.

Tante soluzioni che sono il frutto dell’impegno costante della proprietà nel rispondere alle esigenze dei visitatori, attraverso nuovi investimenti privati volti a ottimizzare i flussi e a rendere sempre più apprezzabile il percorso di visita, non solo dentro, ma anche prima dell’arrivo al centro.

Per maggiori informazioni su come raggiungere Merlata Bloom Milano:

https://www.merlatabloommilano.com/come-trovarci/#come-trovarci

www.merlatabloommilano.com