Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato i primi voli delle nuove rotte invernali ’24 in partenza da Milano Malpensa.
Domenica 27 ottobre
Da Cracovia a Milano Malpensa, opererà 3 voli a settimana
Da Milano Malpensa a Reggio Calabria, opererà 7 voli a settimana
Lunedì 28 ottobre
Da Milano Malpensa a Rzeszow Jasionka, opererà 2 voli a settimana
Queste nuove ed entusiasmanti rotte Ryanair, come parte dell’operativo invernale ’24 di Ryanair, offrono ai clienti ancora più scelta alle tariffe più basse.
Ryanair opererà 35 rotte da/per Milano Malpensa, disponibili per la prenotazione su ryanair.com.
Fabrizio Francioni, Head of Communications per l’Italia di Ryanair, ha affermato:
“Ryanair è lieta di lanciare ufficialmente i primi voli delle nuove entusiasmanti rotte da e per Milano Malpensa. Questi nuovi collegamenti offriranno ai nostri clienti a Milano ancora più scelta alle tariffe più basse per le loro fughe invernali. Questo inverno, Ryanair opera 35 rotte da/per Milano Malpensa, tra cui questi nuovi ed entusiasmanti collegamenti per Cracovia, Reggio Calabria e Rzeszow Jasionka, che porteranno preziose opportunità di turismo in entrata e di business per l’economia locale, offrendo al contempo connettività per cittadini e visitatori italiani alle tariffe più basse d’Europa. Tutte le 35 rotte Ryanair Winter ’24 da/per Milano Malpensa sono disponibili per la prenotazione ora su ryanair.com.”