Home Top news Smog, livelli PM10 ancora sopra la soglia di guardia.

Smog, livelli PM10 ancora sopra la soglia di guardia.

Fumo esce da alcune canne fumarie di edifici del centro di Milano, 14 gennaio 2020. La Regione Lombardia ha deciso di anticipare a domani le misure di secondo livello del protocollo aria a causa del sequenza di superamento di livelli limite di Pm10 nell'aria. ANSA/MATTEO CORNER

Livelli di Pm10 ancora sopra la soglia di guardia di 50 mg/mc in città. Le centraline Arpa hanno rilevato ieri valori pari a 73 mg/mc in viale Marche, 96 a Città Studi, 83 in via Senato, 60 al Verziere e 73 a Pioltello.(MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.