Sciopero trasporti, alta adesione, metro chiuse, bus fermi, lungo corteo di taxi.

0
156
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Un lungo serpentone di taxi a passo d’uomo e con un rumoroso ‘concerto’ di clacson ha preso il via questa mattina dalla Stazione Centrale di Milano, oltre che nelle principali città italiane, per una manifestazione nazionale di protesta contro le “misure insufficienti messe in campo dal governo Draghi”.

Il corteo, che per il momento non sta provocando eccessivi disagi per la circolazione, ha fatto un passaggio anche sotto Palazzo Pirelli, sede del Consiglio Regionale della Lombardia.

Dalle 8.45, come annunciato, lo sciopero nazionale del trasporto locale ha bloccato, anche a Milano, la maggior parte dei mezzi pubblici. Anche le linee della metropolitana hanno chiuso, mentre riduzioni si registrano per i mezzi di superficie.

Lo conferma la Polizia Locale, che non segnala però criticità o assembramenti di passeggeri nelle strade alle fermate o nelle stazioni.

Atm, l’azienda dei trasporti, in una nota ha precisato che “dalle 15 la circolazione tornerà normale fino alle 18”.

Verranno rispettate, infatti, le fasce di garanzia. Le astensioni sono infatti previste dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio. (ANSA).

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here