Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Il neostellato Kitchen ha riaperto i battenti sabato 13 febbraio con un menu ispirato ai piatti più distintivi della sua cucina, che rendono omaggio alla valorizzazione della cultura e dei sapori mediterranei.

Il menu, oltre a presentare la carta consolidata con i Signature quali “I bottoni al Parmigiano Reggiano”, presenta anche delle novità come il “Controfiletto di Marchigiana, peperone alla brace, cuore di lattuga” e “L’astice bretone con crema di cavolfiore allo zafferano e le sue chele alla catalana”.

Tra le scelte di menu, per la stagione 2021, sono riproposti due percorsi di degustazione molto apprezzati dalla clientela: il percorso “Green”, omaggio all’orto dello Chef, con piatti disegnati con erbe ed ortaggi dell’orto, quali lo “Spaghettone monograno Felicetti con barbabietola ed erbe selvatiche” ed il percorso “L’Italia seconda noi” che include la gustosa ”Ombrina alla mugnaia”, annoverando scelte della tradizione italiana in chiave moderna.

 

Vogliamo celebrare la prima stella Michelin e la riapertura, dopo il lungo periodo, con lo stesso impegno e la ricercatezza che contraddistingue il Kitchen come spazio di relax e svago a due passi dalla città, con tutta la sicurezza necessaria, per ridare vita ai piaceri della ristorazione.” commenta l’Executive Chef Andrea Casali.

“I nuovi piatti in carta nascono da un’innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato, armonia di ingredienti”. E continua: A seguito del riconoscimento della stella, avvenuto lo scorso novembre, per l’edizione della Guida Michelin 2021”, io e la mia brigata con Fabio, Lorenzo e Pietro, siamo pieni di energia e vogliamo mettere a disposizione la nostra l’esperienza e professionalità, in un suggestivo intreccio di estro, dedizione e tecnica”.

Kitchen_Menu_IT

Orari di apertura (in continuo aggiornamento):

 

Sabato e domenica: 12.00-15.00

Dalla settimana del 19 febbraio: aperto anche il venerdì 12.00-15.00

 

Note per la stampa:

Per informazioni e prenotazioni:

KITCHEN

Via per Cernobbio 41 Como

+39 031516460

info@kitchencomo.com

Facebook: @KitchenComo

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni