area b

Il sindaco Giuseppe Sala, a margine del WeWorld Festival, ha detto che la accensione delle telecamere di Area B sarà “tendenzialmente con la fine della scuola”.

“Guardate io vorrei dire con estrema precisione che non è un problema di traffico. Il problema è che il traffico sì sta facendo significativo e che c’è un tema di ambiente che c’era prima ed è rimasto adesso – ha affermato -. Quindi se a qualcuno può far comodo elettoralmente di strumentalizzare la cosa dicendo che vogliamo fare cassa, non è così. Prima della fine della scuola non faremo niente, dopo credo che si tornerà a una condizione normale. Detto ciò si starà vigili perché poi questa pandemia ci ha insegnato che nulla è per sempre. Per cui credo che si tornerà indietro e poi si vedrà”.

Sulla possibilità di riattivare invece le telecamere di Area C anche prima delle 10 il sindaco ha affermato: “Vediamo. Voglio prima discuterne con Granelli, non ne abbiamo ancora parlato”.

Sulla possibilità di alzare la soglia della capienza dei mezzi pubblici sopra il 50 per cento, il sindaco Giuseppe Sala, a margine del WeWorld Festival, ha detto: “ È una decisione che deve prendere il Governo: credo che a questo punto sia abbastanza necessario. Come Anci so che se ne sta parlando con il Governo. Vediamo cosa decideranno”. (MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni