Atalanta's Josip Ilicic and Real Madrid's Luka Modric during the UEFA Champions League soccer match, round of 16, Atalanta BC vs Real Madrid at Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, 23 February 2021. ANSA/PAOLO MAGNI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Atalanta-Real Madrid 0-1 nell’andata degli ottavi di Champions League. I nerazzurri sono stati costretti a giocare in 10 dal 18′ del primo tempo per l’espulsione di Freuler, apparsa decisamente affrettata.

Nonostante questo lo 0-0 ha retto fino all’86’, quando Mendy ha indovinato un tiro di precisione che ha battuto Gollini. (ANSA).

“C’è la tentazione di eliminare ogni genere di contrasto, che invece fa parte del gioco. Ma questo è il suicidio del calcio. Basta con questi arbitri che non hanno mai giocato a pallone e rovinano le partite”. Gian Piero Gasperini è infuriato con l’arbitro tedesco Tobias Stieler, autore della espulsione di Freuler al 18′ del primo tempo contro il Real Madrid, apparsa decisamente affrettata e che ha condizionato tutta la partita.

“Ora siamo nella condizione ideale – ha aggiunto l’allenatore dell’Atalanta a Sky – nulla da perdere, dobbiamo andare a Madrid a vincere” o comunque “a fare la nostra partita. Però resta l’amarezza perché prepari tanto un match e poi… magari avremmo perso lo stesso, in 11 contro 11, perché avremmo osato di più, scoprendoci. Ma così fa male”. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni