Attimi di paura nelle immediate vicinanze del centro storico di Pavia, 26 ottobre 2019. A due passi dal Ponte Coperto sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della squadra volante della Questura e la polizia locale. Dai primi accertamenti è emerso che si è trattato di una lite tra alcuni giovani, dovuto forse a qualche apprezzamento di troppo su una ragazza. Uno dei ragazzi coinvolti ha impugnato una pistola ed ha sparato: potrebbe trattarsi di una scacciacani, ma su questo stanno indagando le forze dell'ordine. ANSA/ALESSANDRO REPOSSI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. L’uomo, un filippino con precedenti, forse in stato alterato durante le aggressioni, si è scagliato più volte contro gli agenti uno dei quali, dopo aver cercato di contenerlo, ha sparato uccidendolo.

Secondo quanto riferito stamani dalla Polizia di Stato le Volanti di Milano sono intervenute alle 00.20 in via Sulmona, dove diversi cittadini avevano segnalato l’uomo in strada. Il soggetto, un 45 enne di cui ancora non sono state divulgate le generalità, con precedenti per reati contro la persona e spaccio, brandiva un coltello e secondo le testimonianze avrebbe tentato di aggredire prima un rider e poi un uomo che usciva dal portone di un palazzo. Entrambi sono riusciti a fuggire.

All’arrivo di una prima pattuglia l’uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. Uno dei due indietreggiando è caduto sbattendo la testa ed è svenuto. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l’uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura. Ma i colpi devono aver leso parti vitali e in pochi minuti l’uomo è deceduto. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni