Crema, benemerenza ai volontari del centro vaccinale.

0
155
The Mayor of Crema, Stefania Bonaldi, 25 March 2020. From today the gradual start of the field hospital begins in Crema. The hospital will be managed by the Army, Asst Crema and the so-called Cuban Brigade, made up of doctors and nurses who have come specifically from the country of Central America. ANSA/ MUNICIPALITY OF CREMA PRESS OFFICE +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Andranno quest’anno ai quasi 300 volontari e volontarie in forza al centro vaccinale di Crema le civiche benemerenze della città lombarda, tra le più colpite dal Covid. Questo, spiega il sindaco Stefania Bonaldi, “per valorizzare comportamenti solidali che resteranno fra le pagine più belle della storia della nostra città”.

“Lo scorso anno avevamo premiato gli innumerevoli atti di solidarietà, di singoli e di realtà associative, che nella prima fase della pandemia avevamo permesso alla nostra comunità di resistere con coraggio a una situazione senza precedenti, trovando la forza per mantenere viva la speranza e sconfiggere ciò che ci minacciava – ha scritto il sindaco ai volontari -. In questo anno, così particolare e ancora faticoso, abbiamo deciso di rivolgere la nostra riconoscenza a chi, come te, si è speso per rendere possibile la campagna vaccinale nel Centro ubicato presso l’ex Tribunale.

Siete tanti, quasi 300 persone capaci di donare tempo, energie, competenze per sostenere una iniziativa massiccia, realizzata in un contesto ancora difficile e complesso”.

“Siete medici, infermieri, assistenti sanitari o altri operatori sanitari, ma siete anche tantissimi cittadini e cittadine che hanno semplicemente deciso di fare la propria parte, rendendosi disponibili per attività di segreteria o di accoglienza – prosegue il primo cittadino -. Tanti, tantissimi giovani, e tanti pensionati e pensionate, ma anche lavoratori e lavoratrici che generosamente hanno offerto disponibilità extra lavorativa, per non mancare a questa straordinaria prova di coraggio, di umanità, di dedizione. Fate parte della storia di questa Città, avendo scritto una di quelle pagine che ci rendono tutti così orgogliosi e grati della nostra gente, forse parsimoniosa nelle parole ma efficace e pronta nei gesti ed i comportamenti”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here