+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ Attesa per i treni dell'Unitalsi ad Arles, Costa Azzurra, 04 ottobre 2015. "Sui treni la situazione è sotto controllo, i pellegrini sono preoccupati ma illesi". Lo ha detto Salvatore Pagliuca, Presidente Nazionale Unitalsi. "Gli ammalati sono assistiti ed il loro viaggio sta durando più di 15 ore, e grazie al servizio di tutti volontari a bordo la situazione é sotto controllo", conclude Pagliuca. ANSA/UNITALSI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Un uomo di 25 anni è stato processato oggi per direttissima, dopo essere stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito una donna su un treno regionale, convinto che lei lo stesse riprendendo con il cellulare. È accaduto ieri a Seveso, in provincia di Monza e Brianza.

Il giovane, nigeriano e con precedenti, palesemente alterato da sostanze stupefacenti, a quanto emerso si è scagliato contro una ragazza, minacciandola di morte perché convinto che lei lo stesse filmando.

Un altro passeggero del treno, un 19enne pakistano, dopo aver chiesto aiuto al 112, è intervenuto venendo a sua volta minacciato e aggredito, mentre la donna è riuscita ad allontanarsi e abbandonare il convoglio.

Quando il 25 enne è sceso dal treno, ha trovato ad attenderlo i carabinieri che non senza fatica sono riusciti a bloccarlo e lo hanno portato in carcere a Monza. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni