Agenda 7 marzo, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 10.30: sopralluogo della commissione Casa e Piano Quartieri allo stabile comunale ERP di via Labus 21.

– ORE 12: l’assessore all’Ambiente e Verde Elena Grandi presenta, insieme ad Andrea Amato, presidente dell’associazione di volontariato We Are Urban Milano-WAU!, il programma di attività ‘Ghe Pensi MI…e ti?’, rivolte alla cura del patrimonio cittadino e del bene comune.
Palazzo Marino, Sala stampa ‘Franco Brigida’, piazza della Scala 2

– ORE 13: si riuniscono online le commissioni Pari Opportunità-Diritti Civili, Sport-Turismo-Politiche Giovanili-Politiche per il Benessere, Cultura e Servizi Civici, Rapporti con i Municipi, Digitalizzazione. Ordine del giorno: “Iniziative per 8 Marzo 2023”. Partecipano Elena Lattuada, delegata per le Pari Opportunità di genere e Tommaso Sacchi, assessore alla Cultura.

– ORE 14.30: si riuniscono online le commissioni Mobilità, Ambiente, Verde e Animali e Controllo Enti Partecipati. Ordine del Giorno: “Aggiornamento del Piano Industriale 2021-2030 A2A – Focus sulla città di Milano”. Partecipano l’assessore all’Ambiente Elena Grandi, l’assessore al Bilancio e Patrimonio Immobiliare Emmanuel Conte, Renato Mazzoncini, amministratore delegato di A2A; Stefano Granella, head of Strategy and Growth Gruppo A2A e Fabio Maisto, head of Regional Affairs Gruppo A2A.

AGENDA CITTA’

– ORE 18: in occasione del prossimo 8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, fiaccolata di CGIL, CISL e UIL a sostegno di tutte le donne.
Piazza Mercanti