Agenda 5 marzo, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

0
121
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 9.30: il sindaco Giuseppe Sala e il presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolè partecipano allo scoprimento delle targhe in memoria dei “Giusti”, donne e uomini che hanno scelto di opporsi ai genocidi e ai crimini contro l’umanità. La cerimonia è organizzata dall’Associazione Giardino dei Giusti e da Gariwo.

La cerimonia è trasmessa in diretta streaming al link: https://it.gariwo.net/multimedia/scopertura-targhe-giardino-di-milano-23078.html.
Giardino dei Giusti, Monte Stella, ingresso nord via Cimabue e ingresso sud Piazza Santa Maria Nascente

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Cultura.
Ordine del giorno: audizione associazioni artisti di strada. Partecipano gli assessori Filippo Del Corno e Laura Galimberti; Dario Buccino, presidente ASM Confesercenti; Giuseppe Boron, Presidente FNAS e Giovanni Messina, presidenza AleaCaM.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Politiche Sociali e Servizi per la Salute, Volontariato e Educazione, Istruzione, Università-Ricerca. Ordine del giorno: aggiornamenti sull’andamento epidemiologico Covid-19 nelle scuole di Milano.

AGENDA CITTA’

– ORE 11: cerimonia inaugurale dell’anno giudiziario 2021 della Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti per la Lombardia. Intervengono il Presidente della Sezione giurisdizionale, Antonio Marco Canu; il Presidente della Sezione di controllo, Maria Riolo e il Procuratore regionale Luigi Cirillo. L’incontro è con collegamento in videoconferenza sulla piattaforma Teams. (MiaNews)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here