Agenda 4 marzo, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

0
193
Lo striscione esposto sulla facciata di Palazzo Marino, sede del comune di Milano, in occasione della giornata mondiale ONU delle bambine e delle ragazze, 11 ottobre 2016. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Olimpiadi Milano Cortina. Ordine del giorno: “Valutazione proposta Cascina Corba sita nel Municipio 6 in Via dei Gigli 14”. Partecipa Marco Mantovani, Art Director di Stradedarts Urban Gallery Milano.

– ORE 11.30: il sindaco Giuseppe Sala e l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio Cristina Tajani presentano “Credito Solidale 2.0”, la nuova iniziativa di Fondazione Welfare Ambrosiano a sostegno dei cittadini e delle famiglie colpiti dalle ricadute economiche della pandemia. Alla conferenza intervengono inoltre il Direttore Generale di FWA Romano Guerinoni, i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Massimo Bonini, Carlo Gerla e Danilo Margaritella, Massimo Ferlini in rappresentanza della Camera di Commercio di Milano e Francesco Cardinali, Senior Country Officer di J.P. Morgan in Italia. La conferenza è visibile direttamente sulla WebTvRadio del Comune di Milano al link: https://www.comune.milano.it/web/incomune-webtvradio.

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Pari Opportunità-Diritti Civili e Politiche Sociali e Servizi per la Salute, Volontariato. Ordine del giorno: “Presentazione appalto ponte per la gestione di Casa Jannacci”. Partecipano l’assessore Gabriele Rabaiotti e Dario Cella, rappresentante CGIL.

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Educazione, Istruzione, Università e Ricerca. Ordine del giorno: “Fabbrica del Vapore: esiti della gestione e interventi migliorativi” Partecipano il vicesindaco Anna Scavuzzo e il direttore Area Giovani, Università e Alta Formazione Fabrizio Chirico.

AGENDA CITTA’

– ORE 10: incontro online dal tema “Shepoverty: la povertà è donna?”, promosso da WeWorld Onlus, all’interno del palinsesto dell’edizione speciale, in streaming, del WeWorldFestival che ogni anno punta i riflettori sui diritti delle donne. Durante l’evento verrà presentata la ricerca di Ipsos Italia sul livello di inclusione economica delle donne in Italia ai tempi del Covid-19. Intervengono Beatrice Uguccioni, vicepresidente Pd del Consiglio Comunale; Marco Chiesara, presidente di WeWorld; Gabriele Rabaiotti, assessore alle Politiche sociali e abitative del Comune di Milano; Elena Caneva, coordinatrice Area Advocacy, Policy e Centro Studi WeWorld; Chiara Ferrari, ricercatrice Ipsos Italia; Azzurra Rinaldi, economista, Università La Sapienza di Roma; Gaia Sole, studentessa di lettere, attivista e Flavia Landolfi, giornalista de il Sole 24 Ore, contributor di AlleyOop. In diretta streaming sulla mia pagina Facebook di WeWorld.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here