Agenda 4 maggio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

0
170
L'ingresso di Palazzo Pirelli con le bandiere dell'Europa, dell'Italia e della lRegione Lombardia, Milano, 15 Febbraio 2021. ANSA/Andrea Fasani
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Pari Opportunità-Diritti Civili. Ordine del giorno: ‘Invecchiare a casa propria… come?’. Intervengono Gabriele Rabaiotti, assessore alle Politiche Sociali e Abitative e il Gruppo delle donne ‘Invecchiare in una città amica’.

– ORE 15: l’assessore alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data, Lorenzo Lipparini, prende parte dalla firma della Patto di Collaborazione per la rigenerazione urbana, rivitalizzazione sociale e la cura condivisa del Giardino di via Mosso angolo Padova (Municipio 2). Parteciperanno i rappresentanti delle 22 associazioni coinvolte nel Patto.
Giardino di via Mosso angolo Padova

AGENDA REGIONE

ORE 10: si riunisce il Consiglio Regionale. La seduta è trasmessa anche in diretta streaming sul sito del Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, Aula consiliare, via Fabio Filzi 22

AGENDA CITTA’

– ORE 11: presentazione in streaming della mostra ‘La Milano di Napoleone’, che si terrà Biblioteca Nazionale Braidense. Intervengono James M. Bradburne, Direttore Generale Pinacoteca di Brera e Biblioteca Nazionale Braidense; Filippo Del Corno, assessore alla Cultura; Giorgio Panizza e Giulia Raboni, curatori della mostra.
Per accredito registrarsi al link https://bit.ly/3nJlFgA

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here