L'ingresso di Palazzo Pirelli con le bandiere dell'Europa, dell'Italia e della lRegione Lombardia, Milano, 15 Febbraio 2021. ANSA/Andrea Fasani
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Turismo-Marketing Territoriale-Benessere-Sport-Tempo Libero. Ordine del giorno: ‘Piscina Cardellino al Lorenteggio: presentazione dell’intervento approvato, esame del progetto e valutazione sui tempi e modalità’. Partecipa l’assessore allo Sport Roberta Guaineri.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Affari Istituzionali, Città Metropolitana – Municipalità e Verifica-Controllo Enti Partecipati. Ordine del giorno: ‘Bozza di proposta di iniziativa consiliare per modifiche del Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate’. Sarà presente:

– ORE 16: l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio Cristina Tajani e il presidente del Municipio 8 Simone Zambelli illustrano i contenuti dell’invito pubblico a proporre idee e progetti per la rivitalizzazione economica e sociale dell’immobile di via Val Trompia 45 a Quarto Oggiaro. In diretta sulla WebTvRadio del Comune di Milano alla pagina https://youtu.be/Sh8AEmrzgZo

– ORE 18: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Sicurezza e Coesione Sociale, Polizia Locale. Ordine del giorno: ‘Riconoscimento dei debiti fuori bilancio’. Partecipano il vicesindaco Anna Scavuzzo e il vicecomandante della Polizia Locale Paolo Ghilardi.

– ORE 19: il sindaco Giuseppe Sala interviene all’apertura del WeWorld Festival.
Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming collegandosi alla pagina Facebook di We World
Base Milano, via Bergonone 34

AGENDA REGIONE

– ORE 10: l’assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Comunicazione e Giovani Stefano Bolognini visita l’Associazione Comunità Oklahoma Onlus, realtà che gestisce una comunità per ragazzi in difficoltà.
Associazione Comunità Oklahoma Onlus, via Costantino Baroni 228

AGENDA CITTA’

– ORE 10.30: presidio della Cub in occasione dello sciopero nazionale proclamato dai lavoratori della Sanità, del comparto socio-sanitario-educativo-assistenziale e delle case di riposo.
Piazza Città di Lombardia

– ORE 14.30: conferenza stampa relativa alla sentenza della Corte Europea dei diritti dell’Uomo sull’omicidio di Federico Barakat, il bambino ucciso dal padre nel 2009 nell’ambito di un incontro protetto svoltosi all’interno di una struttura del Comune di San Donato Milanese. Intervengono Antonella Penati, madre di Federico, l’avvocato Federico Sinicato E l’avvocato Fabrizia Castagna (Unione Donne Italiane). Per partecipare alla conferenza stampa in presenza oppure in videoconferenza è necessario prenotarsi scrivendo a avv.sinicato@iol.it.
Studio Genesis, via Cernaia 2

– ORE 18.30: incontro dal tema’Fake news e information overload: c’è un’alternativa?’, promosso dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in collaborazione con Human Technopole e Arexpo. Partecipano Giuseppe Testa, direttore del Centro di Neurogenomica di Human Technopole, Giovanni Azzone, presidente di Arexpo, Massimo Pigliucci, professore di filosofia al CUNY-City College di New York e Chiara Ferrari, Public Affairs Lead Ipsos. In diretta sulla pagina Facebook di Human Technopole.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni