Agenda 17 marzo, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

0
243
20061205 - MILANO. Palazzo marino, sede del Comune di Milano. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Affari Istituzionali, Città metropolitana, Municipalità e Innovazione, Trasparenza, Agenda Digitale e Stato Civile. Ordine del giorno: aggiornamento ricerca del Sole 24 Ore sulla qualità della vita nelle città italiane. Partecipano per Il Sole 24 Ore Michela Finizio, Marta Casadei e Marco Mariani.

– ORE 14.30:si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliarecongiunta Mobilità-Trasporti-Politiche Ambientali-Energia-Protezione Civile-Animali-Verde e Verifica-Controllo Enti Partecipati. Ordine del giorno: Progetto REWARDHeat – Reti smart che integrano fonti di energia rinnovabile e di scarto. Partecipa Luca Rigoni, amministratore delegato di A2A Calore e Servizi.

– ORE 18: il sindaco Giuseppe Sala interviene all’evento di apertura di ‘Milano Digital Week’ dal titolo ‘Data Language | Il linguaggio dei dati. Dialoghi, storie e persone dietro ai dati’. L’evento è trasmesso in streaming sulla home page della piattaforma www.milanodigitalweek.com

AGENDA CITTA’

– ORE 12: Il consigliere regionale Max Bastoni si reca all’Ospedale Niguarda in qualità di segretario della Commissione Carceri per verificare le condizioni di Fabrizio Corona.

– ORE 19: incontro dal tema ‘Next Generation EU: Milano e il ruolo della città’. Intervengono il sindaco Giuseppe Sala e il leader di Azione Carlo Calenda. In streaming sulla pagina Facebook di Milano in Azione.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here